Google AdWords: creazione landing page per AdWords

Grazie a Google AdWords puoi aumentare i visitatori del tuo sito. Gli annunci Google AdWords permettono di espandere il pubblico realmente interessato ai contenuti del tuo sito e ti aiuta ad aumentare il tasso di conversione.

Cosa c’è dopo un annuncio AdWords?

Quando un utente clicca un annuncio Google AdWords va a finire in una pagina chiamata «landing page» o pagina di atterraggio. Si tratta di una pagina speciale del sito web che accoglie i visitatori e li guida verso una azione ben precisa, ad esempio l’acquisto di un prodotto o l’iscrizione ad un servizio online come una newsletter.

Perché le Landing Page sono importanti?

Una lading page di qualità contribuisce in maniera positiva all’aumento del tasso di conversione, ovvero permette di migliorare il rendimento della campagna promozionale Google AdWords.

Attivare una campagna AdWords senza avere una landing page progettata specificatamente vanifica l’investimento della strategia Pay Per Click.

Realizzazione di Landing page efficaci

Per ottimizzare il rendimento di una campana Google AdWords, aumentare il CTR e ridurre i costi puoi richiedere un preventivo per la creazione di una landing page efficace e progettata su misura.

 

Richiesta informazioni

Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.

Progettazione e creazione di landing page ottimizzate per aumentare il tasso di conversione.