Noleggiare sito web posizionato su Google

Posizionare un sito web nei motori di ricerca, ed in particolar modo ottenere visibilità su Google, è una impresa più che fattibile, ma in diversi casi può richiedere investimenti sia in termini di tempo che di costi quando magari tutto quello che si desidera è avere dei contatti in più grazie al canale di internet.

Una novità nel mondo del web marketing è il noleggio di siti web già posizionati per specifiche parole chiave. Questo tipo di servizio può essere visto come la nuova frontiera delle vecchie directory ma con una differenza sostanziale: mente le directory erano semplicemente un puro elenco di indirizzi, un sito web a noleggio contiene molte più informazioni rispetto alle directory e soprattutto è più facilmente raggiungibile da parte dei potenziali utenti interessati ai prodotti ed ai servizi offerti.

Un sito web già pronto e posizionato su Google può essere quindi noleggiato per un certo tempo ed ottenere contatti mirati per il proprio business con una spesa molto più contenuta rispetto al posizionamento organico di un sito web aziendale già esistente.

Se vuoi maggiori informazioni compila il modulo di contatto per il noleggio di siti web posizionati su Google.

Richiesta informazioni

Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.